Belseno 360° di Lepel va in comunicazione con Max Information

BelsenoBelseno Lepel, storico marchio leader nel mondo dell’intimo italiano, presenta il nuovo Belseno 360° con uno spot tv firmato Max Information, che esalta le caratteristiche distintive attraverso una donna sche i muove in un ambiente quasi onirico. L’approccio creativo si esprime con un simbolo da sempre metafora di leggerezza ed eleganza: una farfalla di pizzo. Il film, realizzato nei formati 15, 10 e 7 secondi, sarà in onda fino al 12 aprile su Mediaset, Rai, La7, Cielo e Real Time. Lo spot è stato prodotto da Filmgood con la regia di Kal Karman e la direzione della fotografia di Juraj Chlpik. La creatività è stata sviluppata dall’art director Ilaria Accornero e dal copywriter Daniela De Seta, sotto la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Pastore. Pianificazione a cura di Media Italia Bologna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *