De Fonseca debutta a Milano
Sabato 29 Marzo si alza il sipario sul primo monomarca nel cuore di Milano, firmato De Fonseca. Per il debutto all’ombra della Madonnina si è scelta una location vivace come Corso san Gottardo, nel famoso quartiere ticinese, una vera e propria arteria dello shopping, ricca di attività, nella zona sud della città. Si tratta della terza apertura di monomarca dell’azienda torinese leader nella produzione di scarpe da casa: dopo Novara, nel luglio 2013 (Centro Commerciale San Martino 2) e Roma, nel novembre 2013 (Centro Commerciale Roma Est) è la volta di Milano! Quattro vetrine luminose (due grandi e due piccole) allestite con maxi cornici con i prodotti esposti come opere d’arte, un arredo tutto in legno e le nuove collezioni a disposizione del pubblico. Per la prima volta De Fonseca sceglie di debuttare nel centro storico di una città, Milano, nota come capitale della moda e dello shopping. «Questo debutto in centro città, a Milano, non è certo casuale», spiega Fabrizio Brindesi, Retail Manager De Fonseca. «Sottolinea una volta di più lo spirito e la mission di De Fonseca: non sviluppiamo semplici pantofole, ma vere e proprie collezioni di scarpe per la casa e calzature da esterno che rispecchiano le ultime tendenze e sono quindi adatte a catturare l’attenzione di una clientela interessata alle mode ed esigente in fatto di qualità, come quella milanese».