Havas Media e Lacoste scelgono la video strategy

Maurizio BERTOLI“Life is a beautiful sport”: questo il claim della nuova campagna Lacoste che, come anticipato alla fine dello scorso gennaio, è stata lanciata per la prima volta in Francia durante le Olimpiadi invernali. La campagna trova la sua massima espressione nel nuovo e coinvolgente spot “The big leap” (Il grande salto), la cui regia è stata affidata a Seb Edwards e l’interpretazione a Paul Hamy, che sarà on air in Italia a partire da questa domenica. La pianificazione, curata da Havas Media, vede lavorare in sinergia i mezzi tv e cinema con lo spot di 30”, il web, e l’out of home con l’utilizzo dei circuiti video aereoportuali e le maxi affissioni. Maurizio Bertoli, chief commercial officer & client management, commenta: “Questa strategia rappresenta anche un ottimo esempio di utilizzo di tutte le piattaforme video volte a massimizzare il livello di engagement sul consumatore. Tv, cinema, online video, affissione digitale: tutti strumenti che massimizzano l’affinità con il target valorizzandone il contenuto. Un concetto promosso anche in Italia dopo la campagna sviluppata in Francia, che propone una visione contemporanea del Brand e del suo rapporto con il consumatore.”

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *