FAV porta in tv Vigorplant
Vigorplant torna in televisione e lo fa con due terricci universali davvero innovativi: “Cuore di terriccio”, il terriccio con torba irlandese e materie prime naturali di altissima qualità che grazie alla sua morbidezza fa respirare le radici delle piante; e “Terriccio Completo”, il terriccio che ha dentro tutto quello che serve alle piante – le torbe e i minerali migliori – per farle crescere strepitose. Entrambi i due spot parlano il linguaggio dell’emozione, attraverso due piccole storie che toccano il cuore: un bambino che fa giardinaggio insieme alla sua mamma con “Cuore di terriccio” e che rinvasa una pianta insieme al suo papà con il “Terriccio Completo”; due campagne che colpiranno ed emozioneranno tutti quelli che amano le piante.. Per Fav la direzione creativa è stata curata da Sofia Ambrosini e Stefano Volpi. Casa di produzione: Kappakom di Ascanio Hanry Capparoni. Post produzione a cura di Videozone. Centro media: Flag.
Pubblicità insopportabile con quel bambino che parla da scoiattolo e nin si capisce cosa dica 🙁