Uniroyal promuove pneumatici e contest con Ideal Comunicazione e Initiative
Uniroyal, storico brand quality del gruppo Continental, prosegue la propria collaborazione con Initiative, per la pianificazione fino a fine anno. La campagna, rivolta ad un target molto ampio tra i 20 e i 49 anni di car onwer, di classe socio-demografica medio/alta, è nata con due obiettivi precisi: supportare la conoscenza e la visibilità degli pneumatici da pioggia Uniroyal e della promozione “Piovono Premi”. La strategia di pianificazione, curata da Initiative, prevede unicamente il canale web, nel periodo tra marzo e dicembre, mentre la creatività è dell’agenzia Ideal Comunicazione. Vi sarà quindi una presenza capillare online per sostenere la brand awareness dello “pneumatico da pioggia” attraverso una campagna search che durerà tutto l’anno, e tramite il supporto fornito dai network di real time bidding, nei mesi di marzo-aprile e settembre-novembre, che avrà anche l’obiettivo di spingere traffico sul nuovo sito italiano www.uniroyal-pneumatici.it. Il secondo focus prevede un Roadshow intitolato “La pioggia non ci ferma!” supportato da adv geoprofilata su Facebook nel periodo da marzo a maggio. Il terzo focus riguarda la promozione del concorso “Piovono Premi”, www.piovonopremi.it, che consente di vincere buoni da 30 euro spendibili in tutti i punti vendita Auchan, sui siti verticali dedicati ai motori e network rivolti al target auto/motori e nightlife lover, nel periodo marzo-aprile.