Parte su Boing la nuova campagna Dimensione Danza Sisters
Dimensione Danza Sisters, il marchio per la linea bambina di abbigliamento, calzature e accessori per la scuola che esprime tutti i valori di Dimensione Danza nella donna, identificabili in parole come balletto, movimento, passione, energia e vestibilità, appare per la prima volta in tv con una serie di spot televisivi colorati e piroettanti. Dimensione Danza Sisters ha creato per le sue piccole grandi fan che hanno la danza nel cuore, una campagna tv con una serie spot divertenti e, ovviamente, a passo di danza, per illustrare tutto il suo mondo che si identifica nel magico simbolo della “Stella”, dell’étoile, da sempre l’icona per eccellenza della danza e dello spettacolo. La campagna resterà in onda per quattro mesi su Boing (canale 40 di Sky), esattamente fino a sabato 14 giugno, in apertura e chiusura dei programmi più seguiti del canale. I flight sono tre, con altrettanti spot da 10”, tutti rivolti a ragazzine di età compresa fra gli 8 e i 14 anni. Il primo, on air dal 16 al 29 marzo, dedicato alla nuova collezione di calzature primavera-estate 2014 prodotte da Balducci. Il secondo, dal 6 al 19 aprile, ha come protagonista il nuovissimo uovo di cioccolato che Dimensione Danza Sisters ha realizzato in partnership con Balocco per questa Pasqua 2014. Il terzo, dal 1° al 14 giugno 2014, sarà un anticipazione della nuova linea di zaini e cartoleria per l’anno scolastico 2014/2015.