Sony Mobile: è di nuovo pitch anche dopo l’incarico ad Adam &Eve

sonySi tratta di una immediata dichiarazione di sfiducia dell’agenzia appena scelta? Se non è così vuol dire che si apre una nuova frontiera, una nuova dimensione della competizione per i budget creativi internazionali. Quella della gara sempre aperta. A proporre l’inusitata novità è Sony Mobile, che nonostante abbia aggiudicato di recente ad Adam &Eve l’incarico globale – pitch partito in autunno e terminato all’inizio del 2014 – ora ha annunciato che sta cercando altri ambiziosi partner in grado di capire e traguardare gli ambiziosi obiettivi di marketing del ramo tecnologico più moderno dell’azienda giapponese. «Perché – hanno sottolineato da Sony Mobile – abbiamo piani molto ambiziosi per il 2014 e vogliamo allargare il nostro roster di agenzie per essere pronti a gestire ulteriori sviluppi del nostro programma di marketing globale». Adam & Eve/DDB si è (era?) aggiudicata l’incarico creativo pan-europeo di Sony Electronics da 60 mln di euro subentrando a McCann London.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *