Bitmama firma la campagna digitale dedicata al Magic Parking Lancia

lanciaC’è l’agenzia Bitmama (joint venture fra Reply e Armando Testa, specializzata in comunicazione digitale creativa multicanale) dietro la campagna per il Magic Parking Lancia. Protagonista del nuovo video è un ragazzo alle prese con un parcheggio apparentemente semplice. La serie di manovre inconcludenti è ripresa da due passanti con il cellulare, di cui si sentono i commenti divertiti. L’epilogo è tutto al femminile: una Ypsilon con Magic Parking guidata da una donna si posiziona con facilità nello spazio lasciato vuoto, tra le ovazioni dei due “spettatori”. Chiude l’invito a registrarsi per ricevere uno sconto totale sul Magic Parking e fuggire così a bordo di Ypsilon dallo stress del parcheggio. SI tratta del secondo episodio incentrato sul Magic Parking realizzato da Bitmama. Il primo, pubblicato su YouTube a febbraio, ha catturato in meno di un mese l’attenzione di oltre un milione e mezzo di utenti, con oltre 130.000 visitatori unici sulla sezione del portale Lancia dedicata al Magic Parking in sole 3 settimane. Direzione creativa esecutiva di Maurizio Sala, direzione creativa di Francesco Milanesio ed Emanuele Zangirolami. La casa di produzione è Little Bull, con la regia di Augusto Storero.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *