Tim regala Ducati al Mugello

Telecom Italia, title sponsor del Gran Premio d’Italia di motociclismo dal 2005, realizzerà al Mugello un programma di iniziative rivolte a tutti, a chi sarà sugli spalti del circuito e a chi sarà davanti la tv. Dal 13 al 15 luglio, il cuore di tutta l’attività sarà l’area Tim, situata dietro alla tribuna Ducati. Lo spazio, infatti ospiterà giochi e animazioni, verranno trasmesse interviste esclusive ai protagonisti del weekend, e saranno messe in palio tre fantastiche Ducati attraverso i concorsi “Basta Chiedere!” e “Ultra vinci con Tim”. Il primo è riservato ai clienti Tim Young che, fino al 30 luglio, possono inviare foto e video dedicati alla Ducati su Timbastachiedere.it e potranno aggiudicarsi due Monster 696, pass paddock per il Mugello e ingressi per il GP di Misano. Il secondo, invece, permetterà ai clienti che al Mugello acquisteranno prodotti per un valore pari o superiore ai 10 euro di concorrere all’estrazione di una Monster 696.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *