Ogilvy & Mather Italia fa sfilare i punti Payback

essoDal 30 gennaio un’ondata di punti si è riversata sul mercato italiano. Sono i punti del nuovo programma fedeltà multipartner Payback, che mette insieme grandi brand come 3, Alitalia, American Express, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium e tanti altri partner online. E un’allegra sfilata di punti si è riversata su tutti i canali di comunicazione, grazie al lavoro integrato di tutto il gruppo Ogilvy & Mather Italia. L’attività di comunicazione a 360°, ha coinvolto infatti i punti vendita di Carrefour ed Esso, il sito Payback.it, la pagina Facebook, le attività di digital display e di mailing (on e offline), nonché la comunicazione radio e tv. Lo spot televisivo ha davvero messo in scena un’allegra parata di punti: realizzato in parte in 3D e in parte in misto tra 3D e live action, in 30” descrive come funziona il programma, dall’accumulo dei punti alle diverse opportunità per redimerli, attraverso i partner aderenti. I pointees Payback, divertenti e colorati, sono stati realizzati in 3D da Tax-Free, mentre le scene “live” sono state girate da BlowUpFilm con la regia di Enrico Satta. La pianificazione, è stata curata da Mindshare ed è live, su tutte le Tv nazionali e satellitari nonché Radio, dal 16 febbraio. Con la direzione creativa esecutiva di Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo, hanno lavorato i client creative director Marco Geranzani (copywriter), Giordano Curreri (art director), l’art Valentina Faravelli e la copy Mariagrazia Gallu.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *