La campagna Wind firmata Verba ha inaugurato il nuovo “Carosello”

È stata la nuova campagna istituzionale “Wind. Come te.” ad inaugurare ieri sera il ritorno in tv dello storico “Carosello”, in versione “Reloaded”.

Con lo spot Wind vuole rafforzare, anche nell’attuale fase di crisi economica, la sua vicinanza all’Italia e agli italiani ponendo al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda guidata da Maximo Ibarra.

La nuova campagna racconta in 70 secondi il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni.

La campagna è stata ideata dall’agenzia creativa Verba (direttori creativi della sede di Roma, Daniele Bufalini e Alessia Crocini) e prodotta dalla cdp Mercurio. La regia è di Phil Brown e la colonna sonora è affidata ai Maroon 5 con la hit “Daylight”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *