IAB Italia: slitta al 4 marzo l’elezione del nuovo presidente
Slitta l’elezione del nuovo presidente per il triennio 2014-2016 della IAB Italia, l’associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva. Il Consiglio Direttivo avrebbe dovuto riunirsi oggi per la nomina del presidente, del vicepresidente e del tesoriere, ma l’appuntamento è stato rinviato al prossimo 4 marzo 2014 per consentire la partecipazione di tutti i consiglieri, eletti lo scorso 20 febbraio. Il neo eletto organismo è composto da Gabriele Mirra di Italiaonline e Paolo Portioli di Seat PG per la categoria “Offerta Big”, Carlo Noseda di M&C Saatchi e Aldo Agostinelli di Sky per “Domanda Big”, Virginia Pallavicini di Nielsen per la categoria “Service”, Stefano Portu di DoveConviene e Michele Marzan di Zanox per “Offerta Small”, Raffaele Cirullo di Enel e Roberto Silva Coronel di Performedia per “Domanda Small”.