Gara Ferrarelle, duello tra Havas Milan e Saatchi & Saatchi

ferrarelleHavas Worldwide Milan e Saatchi & Saatchi sono le agenzie in corsa per la comunicazione 2014 di Ferrarelle, Acqua Vitasnella e Boario. Il brief riguarda anche il digital, e infatti l’agenzia guidata da Dario Mezzano partecipa al pitch con Arnold, mentre quella capitanata da Giuseppe Caiazza si è alleata con Ambito 5. Attualmente le campagne di Acqua Vitasnella e Boario sono seguite da Havas Worldwide Milan, mentre Ferrarelle ha iniziato una collaborazione con Saatchi & Saatchi per alcune domination all’aeroporto di Napoli. Sembra che non siano previsti nuovi format televisivi per quest’ultimo brand, che punterà invece sul digitale e sulla stampa. Il budget complessivo scende da 17 milioni di euro nel 2013 a 15 milioni di quest’anno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *