Al via il contest di Coloreria Italiana ideato da ProjectLab e Mediamond

Ha preso il via “Non ci credi? Provalo”, il progetto di comunicazione on e offline firmato Coloreria Italiana, nato dalla collaborazione tra Guaber e Mondadori Pubblicità, grazie ad una sinergia creata da Aegis Media/Vizeum.

Il percorso di comunicazione, ideato e curato da ProjectLab – la struttura di Mondadori Pubblicità dedicata all’ideazione di progetti speciali – insieme a Mediamond, intende promuovere la gamma Coloreria Italiana, invitando gli utenti a mettersi in gioco con fantasia e creatività, sfatando miti e pregiudizi (“Sarà sicuro per la mia lavatrice?”, “È troppo complicato da usare?”) sull’uso dei prodotti.

L’operazione è stata lanciata dal sistema Donna Moderna attraverso un minisito dedicato, online su Donnamoderna.com fino al 5 maggio 2013. A pochi giorni dal via sono oltre 7.000 gli utenti che hanno partecipato al contest che mette in palio – fino ad un massimo di 160 vincitori – due confezioni di Coloreria Italiana a scelta fra i 16 colori disponibili, oltre ad un superpremio finale per i tester più attivi che dimostreranno originalità e abilità nell’utilizzo del prodotto.

All’interno del minisito coloreria.donnamoderna.com è inoltre presente un’area tutorial per spiegare alle utenti le diverse modalità di utilizzo dei prodotti attraverso 4 video che vedono protagonisti i due testimonial del brand, Bruno & Viola, alla prese con i capi colorati.

I video sono stati realizzati insieme a The Mad Box. Il concorso a premi online sarà affiancato da pagine advertorial su “Donna Moderna” (3 uscite) e supportato da una campagna radiofonica su R101 e da attività “social” sulle pagine Facebook e Twitter di Donna Moderna e Coloreria Italiana.

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