Telecom e Gazzetta: “Il calcio che vogliAMO”

Ha preso via sabato da Milano, in occasione della partita Milan-Torino, il tour “Il calcio che vogliAMO”, realizzato da Telecom Italia in collaborazione con “La Gazzetta dello Sport”, con uno spazio giochi itinerante che animerà il pre e post partita in sette città dove si giocheranno incontri di particolare interesse della Serie A Tim.

image

L’area, che sarà realizzata in una zona adiacente agli stadi, rappresenterà una sorta di quartier generale del tifo pulito. In questo spazio i tifosi potranno giocare a calcio balilla, partecipare a quiz sul calcio, provare a battere il record di palleggi a Soccer Matrix, farsi fotografare con le sagome dei loro atleti preferiti e raccontare le proprie “storie di calcio e di tifo” a Gazzetta Tv.

Un’area dedicata sarà riservata alle interviste e agli incontri con i giocatori e le società che potranno rispondere alle domande dei visitatori. Tutte le attività del tour saranno seguite da La Gazzetta dello Sport (sia quotidiano che web) e vivranno anche sul web grazie ad un’interazione continua sui social network di Tim, Serie A Tim e La Gazzetta dello Sport con l’hashtag #ilcalciochevogliamo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *