Il 2013 è un anno fortunato: lo dicono Bcube e Mini

È partita da domenica 7 aprile la campagna integrata Mini realizzata da Bcube per comunicare l’offerta legata alla nuova Mini Ray Style.

La pianificazione prevede out of home, radio, web e tv per comunicare che avere Mini a condizioni così favorevoli in termini di prezzo e offerta finanziaria è una grande fortuna che capita solo quest’anno.

Il soggetto tv, che ha nella cover della famosa canzone di Kylie Minogue "I should be so lucky" un elemento di forte distintività, è stato utilizzato su più piattaforme di comunicazione: tv affinity, pianificazione nei circuiti delle stazioni ferroviarie, oltre che declinazione videobanner.

La pianificazione avrà uno sviluppo successivo nel corso dell’anno, con estensione dei mezzi di comunicazione.

Alla campagna hanno lavorato il copy Andrea Bomentre, l’art Matteo Fabi, il direttore creativo associato Sergio Spaccavento per la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza. Tv producer Sveva Spalletti, post produzione di Movie & Arts, produzione radio di Eccetera. 

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