Bcube e Bright.ly per il nuovo progetto “Eroi del rock” di Ceres

Anche nel 2013, per ribadire la vicinanza di Ceres al mondo del rock e per continuare a fornire contenuti rilevanti alla community, il brand parlerà di musica non limitandosi a un solo evento ma allargando l’esperienza a più eventi in tutte le principali città italiane. 

Per questo Ceres, in collaborazione con le agenzie Bcube e Bright.ly, torna sul palco con “Eroi del rock”, concorso che permette di vincere biglietti per i concerti delle più note band nazionali e internazionali.

Per partecipare e vincere basta registrarsi sul sito istituzionale oppure accedere da Facebook mettendo un like alla pagina fan di Ceres.

Il punto forte del contest è la possibilità di invitare i propri amici a partecipare per aumentare le proprie probabilità di essere estratti. Più amici vengono invitati, più crescono le chance di vivere un’esperienza live unica. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *