Aspen Media in tour con Kleenex Balsam
È partito da Milano il “City Bike Tour” che fino al termine di febbraio girerà le principali città italiane per far provare al target i fazzoletti Kleenex Balsam con l’obiettivo di dimostrare la differenza rispetto ad un normale fazzoletto di carta. 3 team per 9 città e 60 giorni di attività, questi i numeri del Tour Kleenex titolato “scambia e prova la differenza”.
La sfida è infatti forte e diretta in quanto invita il pubblico a cambiare, anzi a scambiare, i propri fazzoletti abituali con Kleenex Balsam e provare la differenza. Il Tour raggiungerà le mamme davanti alle scuole elementari ma farà tappa anche presso le uscite delle stazioni ferroviarie e della metropolitana, piazze centrali, vie dello shopping, supermercati.
Oltre al fazzoletto, le hostess consegneranno ad ogni persona contattata un leaflet-buono sconto con tutte le informazioni sulle proprietà lenitive del prodotto. Le persone vengono anche invitate ad entrare nella community #NasiDaKleenex attraverso una simpatica attività fotografica.
Lo staff scatterà le foto con l’applicazione Instaweather, che riporta le indicazioni meteo delle varie location, per condividere poi le immagini su Instagram.