Record di accessi per Gazzetta.it
La Gazzetta dello Sport.it, il sito di informazione sportiva più seguito in Italia, continua ad accrescere la sua audience su web, come emerge dai dati ufficiali certificati. Lunedì 13 gennaio gli accessi al sito hanno fatto registrare il quarto miglior risultato di sempre, con 1.525.779 browser unici e 17.233.101 pagine viste (Fonte: Audiweb Report).
Gli accessi al sito sono volati oltre il milione e mezzo di browser unici per la seconda volta nell’arco di un mese (1.530.936 l’11 dicembre), livelli record che ormai non si possono considerare occasionali. Anche sul fronte dei video la giornata di lunedì è stata molto soddisfacente per La Gazzetta dello Sport, con 538.823 video views di cui 124.777 per la sola trasmissione Gazza Offside, trasmissione di punta della sempre più ricca offerta editoriale video realizzata dalla redazione (Fonte: Adobe Site Catalyst).
Quanto al mobile, ha ottenuto un eccellente risultato con 239,316 visitatori unici (Fonte: Adobe Site Catalyst). Tra le notizie più seguite sul sito di Gazzetta, l’arrivo di Clarence Seedorf alla guida del Milan e la consegna del Pallone d’oro a Cristiano Ronaldo.