Parte la nuova campagna di fidelizzazione Flyenergia
È calibrata per sostenere in modo semplice e immediato la soddisfazione dei desideri più diffusi tra gli italiani in questo inizio di 2014 la nuova campagna di fidelizzazione di Flyenergia, tra i primi operatori italiani sul mercato nazionale dell’energia elettrica e gas.
La campagna è realizzata in collaborazione con Affinion International, multinazionale leader nel marketing relazionale e customer engagement. Dopo il successo della campagna 2013, che puntava al sostegno dei clienti in difficoltà economiche in conseguenza della perdita del posto di lavoro, Flyenergia ha deciso di proporre ai propri clienti l’accesso a un ricco pacchetto di premi, vantaggi e servizi che consente di realizzare i loro desideri di evasione e svago.
Il pacchetto è pensato per soddisfare le attese dei clienti, sia in un momento iniziale (dopo la sottoscrizione del contratto di fornitura luce & gas) sia successivamente su base quotidiana, e si articola in tre iniziative: concorsi a premi riservati ai clienti Flyenergia, Vantaggi esclusivi per i nuovi clienti, e il Club Vantaggi che consentirà di accedere a un set molto articolato di sconti e offerte speciali per la fruizione di servizi quali ristoranti, agriturismi, musei, teatri, vacanze studio, centri wellness, terme, palestre, o l’acquisto di beni presso librerie, profumerie, catene di negozi, ecc. Per informazioni sulla campagna è a disposizione il sito www.energiamo.it.