Almaverde torna in radio e tv per un Natale “a tutto bio”

almaverde

Il biologico a marchio Almaverde Bio sceglie il periodo natalizio per tornare a comunicare. Obiettivo è il confermare e consolidare il dialogo costante con i consumatori italiani sempre più attenti e consapevoli dei valori del biologico.

Per farlo dal 22 dicembre partirà una campagna tv e radio, che prevede oltre 25 milioni di contatti utili sul target responsabili acquisto, e sarà declinata sulle reti Rai, Sky e La7 e sulle emittenti radiofoniche Rai.

Una campagna pubblicitaria massiccia e coinvolgente che conferma il ruolo guida ormai assunto dal marchio Almaverde Bio nelle scelte dei consumatori italiani, che oggi, secondo i recenti dati rilevati da Ismea, premiano il biologico, in particolare nella gdo,dove si registra una crescita, rilevata fino a novembre, che sfiora l’8% rispetto al pari periodo del 2012, con incrementi superiori alla media per alcune referenze tra cui le uova e l’ortofrutta fresca e trasformata oltre che biscotti, dolciumi e snack.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *