Control con Together a Roma e Milano con i lucchetti no-block di San Valentino
Control rompe gli schemi anche il giorno di San Valentino con l’obiettivo di accompagnare la GenZ in un percorso di informazione, approfondimento e di dialogo sulle regole che ci permettono di rendere ogni “situationship” – nuova forma di relazione che il 49% della GenZ vive già sia on che offline e che permette di vedersi, amarsi e incontrarsi solo quando hanno voglia – una “happy situationship”. La campagna, pensata, pianificata e prodotta da Together sceglie due luoghi e un simbolo. Ovvero ponte Milvio a Roma e ponte Alda Merini a Milano, famosi per i tanti lucchetti per sigillare nuovi e vecchi amori. E il simbolo è proprio il lucchetto, ma rivisitato per l’occasione: con un’attività di guerrilla Control e Together hanno riempito i ponti di lucchetti aperti, impossibili da chiudere. Il lucchetto no-block è stato personalizzato con un QrCode che permette ai lovers di approfondire meglio il trend in una landing page dedicata. L’iniziativa è stata raccontata e supportata dalla community ScuolaZoo.