Wallapop in tv e online con i nuovi soggetti di “Hai tutto da guadagnarci”. Firma Wunderman Thompson
Un calciatore, un pappagallo, la poltrona della nonna sono i tre nuovi soggetti della campagna “Hai tutto da guadagnarci” di Wallapop, on air sui principali canali televisivi e online con la creatività di Wunderman Thompson. Il concept rimane lo stesso della precedente la campagna multicanale: le novità, belle o spiacevoli che siano, avvengono nella vita di tutti noi, basta saperle cogliere come opportunità e trasformarle in qualcosa di positivo. Che si tratti della cessione del tuo calciatore preferito a un’altra squadra, del tuo pappagallo che ha trovato un nuovo amico o della nonna che si vanta della sua turbo-poltrona: se si è abbastanza furbi, ogni novità può nascondere un’occasione unica per “guadagnarci” – magari vendendo ciò che non si usa più, o facendo ottimi affari scegliendo prodotti second-hand. Produzione e Post-produzione di Hogarth Worldwide Italy.