Con la nuova opera per Blauer Usa Clear Channel Italia segna il traguardo dei 20 murales
Fino all’inizio di febbraio, la grande parete di corso Garibaldi 81 a Milano ospiterà un nuovo mural advertising firmato Clear Channel Italia. La creazione artistica rappresenta un’immagine della campagna SS23 Blauer Usa; si tratta della prima opera per il brand di moda, ma della 20esima realizzata dalla media company che dall’autunno 2020 riqualifica e abbellisce i muri di alcune delle strade più frequentate di Milano. Luminosità e precisione sono le caratteristiche che traspaiono da questo spettacolare artwall, reso ancora più vivido e suggestivo dall’artista Pongo 3D che, con colori chiari e sfondo neutro per valorizzare la profondità dell’immagine, riesce a concentrare l’attenzione sugli iconici capi Blauer, rendendoli protagonisti assoluti di un mood da tribù contemporanea. Un effetto volutamente ricercato dal writer milanese, già partner di Clear Channel Italia, noto soprattutto per il realismo dei suoi lavori. Anche questo mural advertising è stato creato con il contributo di Street Art In Store, punto di riferimento per amanti e collezionisti di graffiti e street art che, con il suo team, collabora sin dall’inizio con Clear Channel Italia.