Nims (Gruppo Lavazza) riconferma Yak Agency alla gestione della comunicazione interna anche nel 2023
Per il terzo anno consecutivo sarà Yak Agency, guidata dai Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin, a curare la realizzazione dell’house organ e i relativi servizi digital di Nims, storica azienda acquisita da Lavazza e specializzata dal 1979 nella distribuzione e vendita diretta del caffè in caps in tutta Italia. Anche nel 2023 l’agenzia continuerà a lavorare alla progettazione editoriale del periodico bimestrale cartaceo “Nims racconta”, occupandosi di tutte le attività riferite alla creazione del magazine: dall’impaginazione grafica dei contenuti alle declinazioni digital, fino alla realizzazione di una newsletter e al popolamento contenutistico del portale web di riferimento. Sono previsti sei nuovi numeri con articoli inerenti le novità aziendali, interviste ai manager e alcune ricette da realizzare con le macchine e l’ampia offerta dei prodotti Lavazza, con cui Nims ha iniziato una partnership nel 1994 per portare nelle case delle famiglie italiane tutta la bontà del caffè espresso.