Snam spiega i comportamenti responsabili nel consumo di gas nella campagna corporate “Piccoli gesti, grande impatto”

È partita il 10 gennaio “Piccoli gesti, grande impatto”, campagna di sensibilizzazione ad un utilizzo consapevole e responsabile dell’energia per garantire la sicurezza energetica del Paese e un futuro sostenibile. Ideata da Snam, il principale operatore europeo nel trasporto e nello stoccaggio di gas naturale, intende promuovere l’adozione di piccoli comportamenti quotidiani nel consumo di gas che permettano ai cittadini di risparmiare, essere più sostenibili e anche contribuire individualmente alla migliore gestione delle riserve energetiche del Paese, ovvero dello “stoccaggio” di gas naturale. Piccoli comportamenti che possono fare la differenza, per il bene proprio, della collettività e dell’ambiente. Declinata sui principali media nazionali, stampa e digitali, la campagna viene lanciata in corrispondenza di gennaio e febbraio, periodi statisticamente più freddi che registrano una crescita della domanda alla quale si deve far fronte attingendo in misura elevata agli stoccaggi gas.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *