“The Hunt”, un nuovo video interattivo per Killer Loop
Natura selvaggia, libertà, passione, coraggio, avventura oltre i propri limiti. The Hunt, il film digitale e interattivo targato Killer Loop, racconta il mondo autentico di persone che lavorano e vivono nella natura con intensità. Con un alleato prezioso: Killer Loop, il brand per le situazioni estreme, per i nuovi eroi – dello sport come della vita – che richiedono un prodotto tecnico all’altezza.
Fotografi e film-maker dell’outdoor e di action sport, infatti, sono i veri protagonisti di questa intrepida “caccia”, oltre ad essere gli ambasciatori dello stile Killer Loop, studiato e pensato per le loro esigenze specifiche, e punto di riferimento del brand. Spettacolare, emozionante, con tanta suspence e un pizzico di ironia, il video Killer Loop – dopo le anticipazioni sulla propria pagina Facebook e nei canali Vimeo e Youtube – è visibile per intero sul sito www.killerloop.com/it.
Qui gli utenti potranno intervenire nel montaggio di una sequenza del film – il balzo di Big Foot – scegliendo le immagini preferite tra una serie di inquadrature proposte. Un’avventura creativa che Killer Loop, coerentemente con i suoi valori di passione e innovazione, offre alla comunità, dando a ciascuno la possibilità di interagire con i contenuti, di personalizzare la sua esperienza della storia, di raccontare la propria visione dello sport e della natura.
Con lo stesso spirito di condivisione social e appartenenza, il sito Killer Loop, che presenta a 360 gradi il suo mondo e la sua affascinante identità sportiva, autentica e ardita, apre allo shopping on line, offrendo in tutta Europa le sue collezioni outdoor pensate per professionisti che lavorano in situazioni estreme – fotografi e videomaker – e per quanti richiedono un prodotto tecnico altamente performante.
Tutti coloro, uomini e donne, che amano affrontare con spirito e abbigliamento professionale le sfide di ogni giorno possono scegliere tra tre linee: Extreme, per le condizioni estreme; Performance, per alte prestazioni e attività aerobiche; Functional, per l’uso quotidiano. La sfida “Hunt the moment” di Killer Loop è aperta a tutti, nella realtà e sul web. Ci sarà infatti una call to action a tutti gli amanti del free ski, che potranno raccontarci, con foto e video, i momenti più divertenti, esaltanti, memorabili con #huntthemoment.
Il video ”The Hunt”, ideato dall’agenzia 72andSunny di Los Angeles, è diretto da Carlo Cavalloni e prodotto da Minivegas, Amsterdam.