24 Ore System racconta la sua nuova offerta commerciale digital con la creatività di Havas Milan
La concessionaria pubblicitaria crossmediale 24 Ore System (gruppo 24 Ore) presenta la campagna di comunicazione del network digitale, per raccontare l’eterogeneità dei contenuti dell’offerta commerciale. Un’offerta che va dalla finanza al green, dalla moda-lusso alla tecnologia, dall’automotive all’intrattenimento per bambini. Un’opportunità per i clienti di comunicare solo in contesti tematici autorevoli, arrivando a raggiungere ogni mese oltre la metà della popolazione digitale in Italia. La creatività firmata da Havas Milan racconta gli 8 mondi verticali di riferimento del network digital e i rand che li rappresentano da leader in ciascun settore: green, salute benessere, family, tempo libero, news&finance, motori, moda lusso e design, tecnologia e games. Il piano di comunicazione comprende tutti i mezzi di gruppo, con una pianificazione di 2 settimane. A queste si affiancherà una campagna digital crossdevice, web e app, geolocalizzata. La creatività dooh sarà presente a Milano all’ingresso delle stazioni delle linee metropolitane M1 M2 M3. Sono previsti anche ledwall presso 2 impianti che presidiano due tra le aree più prestigiose della città per gli affari e lo shopping: San Babila e City Life.