Fattorie Osella in tv e online con “Nient’Altro che Bontà”. Creatività di Leo Burnett e pianificazione di Carat
A partire dal 1° maggio, insieme a Leo Burnett, Fattorie Osella, marchio di Mondelez International, torna a comunicare con il nuovo spot tv 20” intitolato “Nient’altro che bontà” e con un supporto sul canale digital con formati ad hoc dedicati a Robiola e Linea Osella. Rimarcando il posizionamento “Nient’Altro che Bontà”, la campagna mette in luce la cura con cui da oltre 150 anni in Fattorie Osella nascono ogni giorno formaggi freschi, fatti con latte a “Km 0” proveniente da allevatori locali, dal gusto unico che raccontano una storia di famiglia. Pianificata da Carat Italia, la campagna è costruita proprio sul parallelismo tra i gesti che facciamo in casa verso le persone che amiamo e i gesti di chi lavora ogni giorno in Fattorie Osella. All’interno si inserisce l’iniziativa “Fattorie Osella – Missione Bontà”, attraverso cui il brand supporta con una donazione e il coinvolgimento dei consumatori il progetto di prossimità territoriale “Sos Spesa-La Spesa per chi ha bisogno”, promosso dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus.