#Iolabuttolì: la campagna antilittering con Casa Surace riparte e con altre star del web

Un piccolo gesto può fare una grande differenza: è il messaggio di #IoLaButtoLi, campagna anti-littering promossa da Save The Planet e JTI Italia, realizzata con l’agenzia cooperativa Pensieri&Colori che torna a sensibilizzare l’opinione pubblica sul corretto smaltimento dei piccoli rifiuti di uso quotidiano. Lo scorso anno la campagna ha ottenuto il riconoscimento del Ministero dell’Ambiente (10mln di visualizzazioni), così i ragazzi di Casa Surace torneranno a promuovere la sostenibilità con una challenge di sostenibilità con volti noti del web: Angelica  Massera, i Badaboom, Il Matricomio, Isabo e Raissa&Momo. Il messaggio di #iolabuttolì continuerà anche dopo l’estate, perché la lotta ai piccoli rifiuti è un impegno che dura 365 giorni all’anno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *