Mamma emma affida a Soluzione Group anche la social media marketing strategy

Dopo la realizzazione della campagna di lancio per “mamma emma Happy”, linea degli gnocchi per bambini, l’agenzia Soluzione Group prosegue la collaborazione con l’azienda, specialista nella produzione di gnocchi di patate 100% naturali. La recente acquisizione vede impegnato il team nello studio di una social media marketing strategy per comunicare sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn i valori di uno storico posizionamento. Obiettivo quello di aumentare la notorietà del brand sul target di riferimento attraverso la creazione di contenuti per i diversi utenti e il presidio dei momenti di consumo strategici per l’azienda. Una strategia solida fondata su tre canali digitali, sui quali sarà declinata l’intera comunicazione. La pagina aziendale Facebook, con la pubblicazione di contenuti finalizzati a costruire una vera e propria community attorno al marchio, per coinvolgere principalmente mamme e famiglie. Dall’altro lato Instagram, che prevede la condivisione di progetti fotografici originali dedicati alle ricette per ispirare e stuzzicare i consumatori. Infine, LinkedIn che mira ad attirare l’attenzione dei buyer e di nuovi contatti, attraverso piani editoriali creati ad hoc, coerenti con i loro mercati di riferimento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *