Airbnb con Diversity lancia la call to action “Be Special, Be a Host”

L’8 luglio è partita la campagna di Airbnb “Be Special, Be a Host”, call to action ideata e prodotta da Diversity per contribuire ad abbattere stereotipi e pregiudizi legati al mondo del turismo accessibile. Con il coinvolgmimento della giornalista e digital storyteller Valentina Tomirotti (@valetomirotti) e della campionessa paralimpica di sci alpino Sofia Righetti (@sofia_righetti), entrambe attiviste per i diritti delle persone con disabilità, la campagna è online sui canali Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube di Airbnb, Diversity e di tutte e tutti i creatori coinvolti, ma chiunque può aderire e contribuire alla diffusione del messaggio. “Be Special, Be a Host” è diffusa attraverso un’attività di posting guidata dall’hashtag #Free2Travel e rimanda al nuovo luogo della “casa virtuale” di Airbnb (https://www.airbnb.com/free2travel): landing page dedicata alla sensibilizzazione dei e delle host registrate alla piattaforma e tool per offrire un’esperienza di ospitalità davvero inclusiva. La collaborazione tra Airbnb e Diversity proseguirà con un momento di comunicazione durante la sesta edizione dei Diversity Media Awardsin scena il 19 luglio a Milano e trasmesso in streaming TRULive il 22 luglio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *