Mionetto in onda con la campagna internazionale e crossmediale “Nato in Italia, amato ovunque”. Firma Gitto/Battaglia_22

“Mionetto. Non solo un Prosecco.” è il claim che la storica cantina di Valdobbiadene ha deciso di mantenere e rafforzare attraverso la nuova campagna globale e multicanale (tv, stampa, digital, ooh, online video campaign, cinema e dooh), attualmente in fase di lancio sia in Italia che nei mercati consolidati ed emergenti, dall’Europa all’America, all’Asia. Lo storytelling di “Nato in Italia, amato ovunque”propone un percorso attraverso alcune delle città più iconiche sia del Vecchio Continente che d’oltreoceano per portare Mionetto e la sua personalità tra la gente. Un viaggio, dinamico e sorprendente, che, come per incanto, riconduce al territorio di origine del brand sin dal 1887: le colline di Valdobbiadene. Attraverso l’idea creativa dell’”adv nell’adv”, il billboard di Mionetto, richiamo frequente ai simboli del brand come l’obliquità e la cromia arancione, si trasforma in uno star gate attraverso il quale i protagonisti si spostano da una scena all’altra. A firmare la campagna Gitto/Battaglia_22 e i direttori creativi Vicky Gitto e Roberto Battaglia. La produzione è di The Big Mama con la direzione del regista Igor Borghi. . Centro media per l’Italia Wavemaker.

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