Giorgio Mastrota torna in tv come testimonial di OroCash

Opinion Leader firma il concept creativo della nuova campagna di comunicazione per OroCash. Il brand leader in Italia e nella penisola Iberica nella compravendita dell’oro, è pronto a far parlare di sé attraverso un importante piano di investimento pubblicitario e a Giorgio Mastrota, il testimonial al quale è affidata la descrizione dei servizi del marchio dei suoi oltre 300 punti vendita. Insieme a Mastrota, anche la modella e influencer Veronica Fedolfi. «Spesso recarsi da un compro oro, per vendere dei preziosi inutilizzati è vissuto come momento di imbarazzo– ha spiegato Fabio Godano, a.d. di Gens Aurea –. Per noi è fondamentale ribaltare questo percepito, facendo diventare OroCash una scelta intelligente. Giorgio, con la sua simpatia e la capacità di arrivare a tutti in modo friendly e divertente, ci è sembrato subito il testimonial ideale per raggiungere questo obiettivo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *