PepsiCo sceglie Xister Reply per gestire i social dei suoi brand. Si parte Pepsi MAX
In seguito alla gara lanciata da PepsiCo, Xister Reply si è aggiudicata la gestione dei social per i brand Gatorade, Lipton Ice Tea, Lay’s, Doritos e Pepsi Max. Prima sfida quella di amplificare e traghettare su Facebook e Instagram il nuovo concept della campagna Pepsi Max on air da giugno. “Scegli di Scegliere” celebra le scelte della vita e la libertà di compierle, oltre ad essere un omaggio al coraggio, a chi prende decisioni con audacia e a chi è in grado di stabilire le proprie regole. Tutti valori su cui si fonda anche il successo dei protagonisti del nuovo spot e ambassador del brand Måneskin. Xister Reply, ha quindi sviluppato una strategia che mette al centro le scelte dei fan. Saranno proprio loro, infatti, a decidere quali contenuti verranno pubblicati. La campagna italiana ha come obiettivo quello di aumentare l’awareness sulle caratteristiche di Pepsi MAX, facendo leva sul concetto ‘Scegli di scegliere’ e di celebrare la libertà di scelta, qualunque essa sia, perché è solo scegliendo che abbiamo la possibilità di prendere in mano il nostro destino.