WindTre on air e online per le offerte estive. Fiorello e il pesce arancione i protagnosti

Al via la campagna estiva di WindTre all’insegna del format “Di Più”, con protagonista il brand ambassador Fiorello insieme al pesce “arancione” e ormai compagno di avventure  per raccontare i vantaggi del brand. In occasione dell’estate, WindTre infatti propone nuove offerte voce e Internet con un elevato contenuto di Giga in 5G. Inoltre, grazie ai numerosi smartphone 5G inclusi, è possibile vivere al massimo le performance della Top Quality Network. Il primo ad accogliere con entusiasmo la notizia è proprio il pesciolino che, alla richiesta di Fiorello di battere il 5(G), risponde alzando la pinnetta, con grande stupore dello showman. Il tono leggero è sottolineato dalla nuova hit estiva di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”, colonna sonora sia degli spot tv 20” e 15”, ma anche della pianificazione online e social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre. Come sempre Wunderman Thompson è il partner creative. Produzione di Alto Verbano e direzione di Sidney Sibilia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *