SkinLabo lancia la campagna globale #justbesmart. Concept e produzione di Fore

A pochissime settimane dal lancio della linea makeup, Fore e SkinLabo, partner dal 2016, presentano su stampa, tv, ooh e social la campagna che posiziona definitivamente la beauty label 100% made in Italy che ha rivoluzionato il mondo della cosmetica digitale, come “Smart Beauty Company”. Ovvero prodotti di alta qualità proposti a un prezzo accessibile e presentati da un servizio di beauty consultant sempre disponibile via WhatsApp, chat, sito web e social media. Essere “smart” è dunque il concetto chiave da cui nasce la nuova campagna e #JustBeSmart l’hashtag che racchiude l’intera filosofia aziendale nella call to action dedicata alla grande community SkinLabo. Una “S*” con lo scintillio, che rappresenta una nuova generazione “smart” e un brand in cui identificarsi, è il simbolo protagonista della comunicazione che toccherà 8 mercati europei con una campagna stampa e web sulle principali testate femminili e di informazione; 2 video ideati e prodotti da Fore (regia di Marco Tardito) con protagonista la modella e attrice Laura Barriales. A supporto affissioni in formati speciali, dinamica e, per l’Italia, anche il circuito Grandi Stazioni e una campagna su Facebook, Instagram, TikTok e YouTube con il coinvolgimento di 500 influencer e 200 vip in tutta Europa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *