Carnidyn Plus protagonista di una campagna all digital ideata da Dlvbbdo

On air dal 31 maggio, la nuova campagna digital dedicata a Carnidyn Plus, integratore alimentare del gruppo Alfasigma, e firmata da Dlvbbdo coinvolge i talent Daniela Zuccotti, Chiara Francini, I Trentenni e Tess Masazza. Tutti personaggi molto attivi e dinamici, che mettono alla prova il prodotto compiendo le stesse azioni prima e dopo aver cominciato ad assumere Carnidyn Plus. I talent coinvolgeranno anche la propria fan base, chiedendo agli utenti quante cose riescono a fare con la giusta energia durante la loro giornata. L’agenzia si è occupata del lato di ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom Pr ha seguito le digital pr, compresa la ricerca e gestione dei talent ,e VA Consulting, in partnership con Ebiquity, l’ha supervisionata in veste di Production Advisory.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *