Per chi ha sete di nuovo arriva Nastro Azzurro Zero. Il lancio è firmato da Saatchi & Saatchi e Wavemaker

Il brand Nastro Azzurro entra nel segmento delle birre analcoliche con Zero, presentato con una campagna in costume totalmente ironica, ideata da Saatchi & Saatchi. Protagonista un sovrano di un regno fantastico la cui sete non riesce ad essere soddisfatta dai suoi sudditi, che si sforzano di proporgli bibite nuove ed insolite. Il re non è mai contento perché ha già assaggiato tutto quello che gli viene offerto. All’improvviso entra in scena, a bordo di un hoverboard, un ragazzo in abiti cool e moderni, che offre al re qualcosa una Nastro Azzurro Zero. Basta un sorso della nuova birra a zero alcol, ma con lo stesso gusto secco e rinfrescante di Nastro Azzurro, per soddisfare finalmente la sete del re. Oltre alla creatività TV, in onda dal 6 giugno, sono stati realizzati una serie di asset digital e social ad hoc per Instagram con protagonista il re, annoiato e insoddisfatto alle prese con le solite bibite offerte dai delivery online. Anche in questo caso, sarà Nastro Azzurro Zero a soddisfare la sua sete di nuovo. la produzione è di Think Cattleya con la regia di Alessandro De Leo. La campagna è stata supportata da VA Consulting in partnership con Ebiquity in veste di Production Advisory. Pianificazione a cura di Wavemaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *