Brita va in tv e Addressable Tv per promuovere “l’acqua buona che pensa al futuro”
Player nel settore del trattamento dell’acqua potabile, Btita torna in tv per lanciare un messaggio di impegno e sensibilizzazione al consumo responsabile dell’acqua attraverso uno spot dedicato alla caraffa filtrante e alla nuova borraccia filtrante. Al centro della campagna di comunicazione Brita il nuovo claim “L’acqua buona che pensa al futuro”. Perché l’’acqua Brita è buona sotto due punti di vista. Il primo è legato alle specifiche del prodotto filtrante: grazie alle tecnologie sviluppate, i sistemi di filtrazione danno all’acqua del rubinetto un sapore migliore, riducendo la durezza dell’acqua, rimuovendo il cloro e trattenendone le impurità fisiche. Il secondo all’impatto ambientale positivo dell’acqua filtrata Brita. Lo spot sarà on air dal 6 giugno al 3 luglio, pianificato sulle reti Sky, Cielo e TV8; su Addressable TV nei format Sky Sat – Mediaset e Sky On Demand. La presenza in tv sarà affiancata da due campagne online: una di video online su Youtube, Discovery, Sky, e Mediamond, l’altra di display precision.