Olimpia Splendid con il climatizzatore Unico è sul web e in radio. Online anche la nuova campagna Dolceclima
Olimpia Splendid torna on air con lo spot dedicato al prodotto “eroe” dell’azienda: Unico, il climatizzatore senza unità esterna, protagonista della nuova campagna di comunicazione in onda fino al 25 luglio su 6 emittenti radiofoniche nazionali – RAI Radio 1 e Radio 2, RDS, Deejay, Capital e Radio 24 – con spot tabellari 30”, billboard 5″ in corrispondenza delle rubriche meteo di Radio Capital e audio pre-roll sui podcast di Radio 24. Il planning è di Initiative. Oltre alla radio è affiancata anche una pianificazione digitale, che interesserà fino a fine agosto le principali piattaforme social e search a livello europeo: con l’aiuto di MBS Media Communication, agenzia di digital marketing milanese, la comunicazione di Olimpia Splendid andrà quest’anno oltre confine, coerentemente con lo sviluppo sempre più internazionale del marchio. Sul web Olimpia Splendid è presente anche con una seconda campagna di comunicazione internazionale, dedicata alla nuova gamma di climatizzatori portatili Dolceclima. “Classe superiore, efficienza garantita” è la headline della nuova creatività – firmata da Welcome Adv – che evidenzia massima efficienza e prestazioni che, uniti al design italiano, assicurano ai climatizzatori portatili di Olimpia Splendid un comfort di livello superiore.