Kiwi Zespri torna con i “Kiwi Brothers” protagonisti della campagna europea firmata da VMLY&R London e Mindshare

Zespri, brand di kiwi di riferimento nel settore frutta fresca, è in onda con la campagna di comunicazione europea sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra: ancora protagoniste assolute le due mascotte “Kiwi Brothers”. Dopo il primo rebranding del 2020, dopo 22 anni di storia, e degli ottimi risultati europei ottenuti con la nuova piattaforma di comunicazione globale “Make your healthy irresistible”, Zespri prosegue il percorso di comunicazione per rafforzare il legame con i consumatori finali, puntando sugli attributi qualitativi e di gusto delle varietà Zespri Green e Zespri SunGold. Prende il via in Europa la campagna “Chase the irresistible taste” che in Italia è on air nei principali mezzi con “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile” grazie ad una strategia e pianificazione media del team Mindshare europeo e italiano. Oltre 3.100 passaggi dello spot, attività di media in store in una selezione di punti vendita della distribuzione moderna con 11.000 impianti, richiamando lo spot attraverso ledwall e digitotem di centri commerciali e su carrelli nei punti vendita cui seguiranno altri due flight tv.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *