Televisione e radio per il ritorno in comunicazione di Beltè
Dopo il restyling della gamma con ricettazione ed etichetta rinnovate, lo storico marchio di tè freddo Beltè, torna in tv e in radio con due campagne che coinvolgeranno le reti Mediaset e RTL 102.5. Entrambi i concept delle campagne, ideate da Arret Film, hanno come protagonista il tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” riadattato e reso contemporaneo al fine di raccontare il gusto straordinario di questa fresca bevanda. Lo spot tv inizia con l’apertura della bottiglia di tè. È da questa scena che tutto prende vita grazie ad un colorato gioco di riquadri che diventano lo sfondo ideale per presentare tutti i membri della numerosa e divertente famiglia Beltè. La campagna, nei formati da 15’’ e 30” sarà in onda dal 13 giugno fino al 4 settembre sui principali canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Mediaset On Demand). Per il 2021, il brand punta anche sulla radio grazie a un totale di 105 spot da 20’’ che andranno on air dal 24 maggio al 15 giugno su RTL 102.5: sia sull’emittente principale che sulla medesima radio online. Per lo spot radio la produzione è di Amplitudo Sound Agency con la regia di Fabio Di Santo e Daniele Prina.