Facebook for Business ora parla italiano
Facebook for Business, la sezione del social network dedicata alle news per le aziende e inserzionisti pubblicitari che vogliono fare leva su Facebook per far conoscere il proprio brand, è ora disponibile in italiano e presto offrirà contenuti e casi di successo di rilevanza locale.
La pagina Facebook for Business è stata infatti rinnovata in tutte le sue parti e semplificata per diventare un hub ricco di contenuti rilevanti per le aziende italiane e offrire suggerimenti e informazioni utili per supportare i brand a comprendere appieno le opportunità offerte da Facebook e di sfruttarle in modo efficace con l’obiettivo di far crescere il proprio business.
La sezione, oltre a raccogliere in modo unificato tutte le soluzioni di advertising e consigli per raggiungere specifici obiettivi di mercato, includerà casi di successo italiani e, a partire dal 2014, un blog in cui Facebook aggiornerà gli utenti sulle ultime novità in termini di soluzioni, nuovi trend ed esempi concreti di aziende italiane, fra piccole realtà e grandi brand, che grazie al social network sono riuscite a incrementare l’efficacia delle proprie strategie di marketing e, di conseguenza, ad avere un impatto positivo sulle vendite.
Questa novità rientra all’interno di un piano di Facebook più ampio di localizzazione che vede ora la pagina disponibile in 11 lingue (coreano, giapponese, taiwanese, cinese e cinese semplificato, inglese uk, tedesco, francese, spagnolo europeo, italiano, brasiliano portoghese, spagnolo latino americano).