MBF prosegue e amplia la collaborazione con Coo’ee
Prosegue il percorso di comunicazione che ha visto MBF affidare l’incarico diretto a Coo’ee Italia, diretta dal ceo Mauro Miglioranzi, riguardo il rinnovamento della propria identità e posizionamento. Guidata dal presidente Antonio Bertolaso, MBF è un’azienda B2B leader a livello internazionale e specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento. Attraverso un incarico diretto, ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dall’immagine aziendale e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn. Una volta definita la brand identity, MBF ha accolto il nuovo posizionamento “Move Bottling Forward”, che dà all’azienda un respiro sempre più internazionale e ancora più vicino all’innovazione che la contraddistingue nel mercato. Il progetto è proseguito con il restyling di tutti gli strumenti di comunicazione (come corporate, fiere, newsletter), ed è attualmente in fase di finalizzazione la campagna istituzionale.