On air e online dal 9 maggio “Ci pensa Lidl”, prima campagna firmata Serviceplan Group
La catena distributiva Lidl Italialancia la nuova campagna pubblicitaria “Ci pensa Lidl” puntando l’attenzione sulle parole chiave semplicità e spesa smart, che rendono unica l’esperienza d’acquisto per i clienti. La campagna, on air dal 9 maggio, rappresenta un nuovo approccio di Lidl alla comunicazione perché mette al centro un sistema valoriale che, partendo dalle parole chiave, va a toccare altri aspetti fondamentali come freschezza e qualità dell’assortimento, con particolare riguardo al comparto frutta e verdura, perché, come sottolineato in apertura dello spot “è la convenienza a farvi entrare, ma è la qualità che vi fa tornare”. L’intero concetto creativo della campagna “Ci pensa Lidl” e la sua realizzazione nascono dalla nuova collaborazione conServiceplan Group, partner per tutta la comunicazione atl, digital e social di Lidl per il prossimo triennio. La pianificazione curata da OMD coinvolge tv, radio, digital e social. Un mix di formati, dallo spot istituzionale da 40” a tagli più brevi, pensati per essere performarti sui diversi canali di comunicazione. Alla regia, Marcello Lucini autore di diverse campagne pubblicitarie, italiane e internazionali.