Auricchio con Gruppo DigiTouch inaugura il canale e-commerce

Nell’ambito della collaborazione con Auricchio, Gruppo DigiTouch firma il primo sito e-commerce dell’eccellenza storica del made in Italy nel settore caseario. Il progetto è stato curato da Nextmove, società tecnologica di Gruppo DigiTouch specializzata in ambito e-commerce. L’obiettivo di Auricchio è quello dimostrarsi ancora più vicino al target giovane e urbano, particolarmente propenso alla spesa online, e favorire l’awareness sull’ampia gamma di prodotti. Sviluppato sulla piattaforma Shopify e personalizzato seguendo identità e valori del brand, l’e-commerce è ospitato sul sito vetrina che Gruppo DigiTouch ha sviluppato nel 2019 ed è facilmente accessibile dal menù principale tramite il bottone e-shop in evidenza. Oltre allo sviluppo del sito, è stato previsto anche un piano di promozione del canale di vendita online, per presentarlo e invitare il pubblico a fruire anche di questo nuovo touchpoint per acquistare i prodotti del brand. Sono ora in corso la campagna social di awareness e consideration sui profili Instagram e Facebook di Auricchio e la campagna digital a performance, realizzate con il coinvolgimento di Performedia, agenzia media di Gruppo DigiTouch.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *