In un libro i venti anni di annunci di Lorenzo Marini Group

Si intitola “La pubblicità che fa pubblicità alla pubblicità”, il volume edito da Fausto Lupetti Editore per spiegare il mondo che sta dietro le quinte. Quello delle agenzie di pubblicità. Come si promuovono, come comunicano, come usano la pubblicità. Con il contributo di sociologi, direttori di quotidiani e periodici, docenti universitari, architetti e giornalisti, il libro raccoglie vent’anni di comunicazione e di annunci promozionali dell’agenzia Lorenzo Marini Group. Un libro che racconta come ciascuna delle attività realizzate può essere impiegata dall’agenzia per promuovere se stessa, senza inviare brochure, richiedere appuntamenti e inviare presentazioni. Ma ricevendo di volta in volta l’effetto di questi annunci pubblicitari. L’efficacia di quest’operazione è testimoniata da 100 campagne realizzate dall’agenzia in questo ventennio. Campagne e progetti di comunicazione che includono tutti i settori merceologici, dal food al fashion, dall’arredamento alla finanza, dalle campagne sociali all’area luxury.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *