Burger King on air e online con i premium burger Italian Kings
La catena Burger King torna in comunicazione con la campagna dedicata al lancio degli Italian Kings, la novità con ingredienti caratteristici italiani. E dall’incontro tra l’anima americana del brand e gli ingredienti tipici della nostra penisola che ha dato l’input a Wunderman Thompson per l’ideazione del concept, diventato claim di prodotto: “L’America ha scoperto l’Italia”. Concetto che si riflette sul nome di categoria, Italian Kings, sui nomi dei primi due panini in comunicazione, The ‘Nduja Burger e The Parmigiano Reggiano Burger, sul packaging, in linea con la nuova visual identity, sullo spot tv, on air da domenica 25 aprile. La musica, composta ad hoc da Guido Smider, sottolinea la dimensione onirica della prima parte dello spot, per poi approdare ad una situazione contemporanea in cui il ritmo scandisce la successione degli ingredienti protagonisti dei panini. La campagna sarà pianificata anche attraverso uno radio e contenuti social e digital. Produzione di Altamarea Film e regia di Giacomo Boeri.