Galileo promuove sui social la cultura del benessere visivo
Galileo presenta due nuove rubriche social per dialogare con il consumatore finale e supportare la cultura del benessere visivo, ponendo una sempre maggiore attenzione verso la prevenzione. Da aprile sui profili Instagram e Facebook del brand la campagna #MangiareConGliocchi che mette in evidenza come il benessere visivo passi anche attraverso una sana e corretta alimentazione. Ogni post avrà come protagonista un cibo che fa bene agli occhi, il tutto presentato con una grafica accattivante e al contempo minimalista, personalizzata con il colore rappresentativo del brand, il verde. Nella parte testuale si argomenterà il consiglio con la spiegazione di tutti i benefici dell’alimento presentato. Ad affiancare la campagna di post, la campagna #GiocaConGliOcchi, che ha come obiettivo quello di un engagement ludico che intrattenga gli utenti con attività divertenti e permetta di testare anche le loro abilità visive. A fianco del brand BBGR Italia, azienda titolare del brand Galileo. La campagna è stata ideata internamente con il supporto dell’agenzia creativa The Optimist.